Home Coupè Video: 9FF Porsche GT9 provata da AutoCar

Video: 9FF Porsche GT9 provata da AutoCar

Riuscirà il “solito” Chris Harris a domare i 986Cv della 9FF GT9, progettata per sconfiggere la Bugatti Veyron e prevista in soli 20 esemplari ? Scopriamolo in questo video, dove per la prima volta vediamo e sentiamo la GT9 in movimento, l’elaborazione più estrema di una 911 da parte del tuner 9FF, che ha progettato

Riuscirà il “solito” Chris Harris a domare i 986Cv della 9FF GT9, progettata per sconfiggere la Bugatti Veyron e prevista in soli 20 esemplari ? Scopriamolo in questo video, dove per la prima volta vediamo e sentiamo la GT9 in movimento, l’elaborazione più estrema di una 911 da parte del tuner 9FF, che ha progettato moltissimi componenti inediti specifici per questa versione. Il dato che lascia senza parole Chris è quello dell’accelerazione da fermo: in meno di 1km si raggiungono i 300 km/h !

Grazie a joey dunlop per la segnalazione

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →