Home Novità Fiat riprende la produzione del 1.3 Multijet

Fiat riprende la produzione del 1.3 Multijet

Poche ore fa, con la frase “Fiat riconferma gli obbiettivi per il 2008”, il lingotto ha annunciato la ripresa della produzione dei motori 1.3 Multijet. A tre giorni dalla notizia della sospensione, per cause da attribuire ad anomalie relative ad alcuni componenti di fabbricazione esterna, gli stabilimenti polacchi di Blisko Baiala tornano a regime. Con

Poche ore fa, con la frase “Fiat riconferma gli obbiettivi per il 2008”, il lingotto ha annunciato la ripresa della produzione dei motori 1.3 Multijet. A tre giorni dalla notizia della sospensione, per cause da attribuire ad anomalie relative ad alcuni componenti di fabbricazione esterna, gli stabilimenti polacchi di Blisko Baiala tornano a regime.

Con questa notizia quindi Fiat dichiara risolti i problemi al suo piccolo grande diesel (ricordiamo che equipaggia Panda, Punto, Grande Punto, Cinquecento, Idea, Doblò, Lancia Y, Lancia Musa, Opel Agila e Opel Corsa) e conferma anche la ripresa della produzione delle auto che montano questa unità, entro il 26 febbraio.

Via | Ansa (grazie ad AdrianX per la segnalazione)

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →