Home Anticipazioni Opel Meriva: sarà più grande e spaziosa

Opel Meriva: sarà più grande e spaziosa

Il termine di paragone è l’attuale Meriva, ma l’espressione “something much more desirable” riportata da Auto Express ci sembra un tantino azzardata: passi il frontale, ma la fiancata e soprattutto il posteriore non convincono del tutto. Eppure la rivista inglese propina questi rendering come definitivi, dando concretezza alle informazioni diffuse da mirabolanti insider. Ovviamente quella



Il termine di paragone è l’attuale Meriva, ma l’espressione “something much more desirable” riportata da Auto Express ci sembra un tantino azzardata: passi il frontale, ma la fiancata e soprattutto il posteriore non convincono del tutto. Eppure la rivista inglese propina questi rendering come definitivi, dando concretezza alle informazioni diffuse da mirabolanti insider. Ovviamente quella che vediamo è la ipotetica versione inglese marchiata Vauxhall.

Il nuovo modello, di cui non si conosce il benché minimo dettaglio, andrebbe quindi a prendere il posto della attuale Meriva e dovrebbe essere legato stilisticamente alla concept in arrivo a Ginevra, della quale sono stati al momento diffusi i primi teaser.

Opel Corsa MPV

L’originalità della carrozzeria, le cui linee si ispirano al concept Flextreme e, ovviamente, alla Corsa, avrebbe il suo culmine nel montante posteriore, del quale avevamo già visto una immagine dei lamierati in alcune foto spia. Ancora da chiarire anche la possibilità di utilizzare porte posteriori scorrevoli. Le sospensioni derivate dalla hatch-back sono garanzia di divertimento e stabilità, mentre la gamma motori non subirebbe variazioni, turbo OPC compreso.

Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →