Home Notizie Porsche festeggia le 200.000 Cayenne prodotte

Porsche festeggia le 200.000 Cayenne prodotte

E’ stato appena assemblato a Lipsia l’esemplare di Porsche Cayenne numero 200.000: si tratta di una Cayenne GTS (fresca di debutto) di colore rosso destinata ad un cliente arabo. Ulteriore conferma dei rosei risultati di cui vi abbiamo già parlato pochi giorni fa: la Cayenne restyling miete successi e tiene su le vendite del marchio,


E’ stato appena assemblato a Lipsia l’esemplare di Porsche Cayenne numero 200.000: si tratta di una Cayenne GTS (fresca di debutto) di colore rosso destinata ad un cliente arabo.

Ulteriore conferma dei rosei risultati di cui vi abbiamo già parlato pochi giorni fa: la Cayenne restyling miete successi e tiene su le vendite del marchio, a dispetto dei lievi cali di 911, Boxster e Cayman. Ben 20.340 i SUV immatricolati nei primi sei mesi dell’anno fiscale conclusosi ieri 31 gennaio, quasi il doppio rispetto allo scorso anno.

Il mercato principale per la Cayenne rimangono gli USA, che assorbono il 30% della produzione totale. Ma la sport utility di Stoccarda si sta distinguendo anche in Cina, Russia, America Latina e Medio Oriente, dove Porsche fa segnare, soprattutto grazie a lei, una crescita significativa.

Porsche Cayenne Porsche Cayenne Porsche Cayenne

Porsche Cayenne Porsche Cayenne Porsche Cayenne

Porsche Cayenne Porsche Cayenne Porsche Cayenne

Porsche Cayenne Porsche Cayenne Porsche Cayenne

Porsche Cayenne

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →