Home Anticipazioni Foto spia del Volkswagen Routan

Foto spia del Volkswagen Routan

Ecco il primo scatto rubato del nuovo Volkswagen Routan, annunciato dalla casa tedesca un paio di settimane fa e atteso al debutto per l’imminente Salone dell’auto di Chicago (6-17 febbraio). Come vedete nella foto, la parentela con il Chrysler Voyager da cui deriva è davvero stretta. A differenziare il monovolume tedesco dai cugini americani marchiati


Ecco il primo scatto rubato del nuovo Volkswagen Routan, annunciato dalla casa tedesca un paio di settimane fa e atteso al debutto per l’imminente Salone dell’auto di Chicago (6-17 febbraio).

Come vedete nella foto, la parentela con il Chrysler Voyager da cui deriva è davvero stretta. A differenziare il monovolume tedesco dai cugini americani marchiati Chrysler e Dodge, saranno soprattutto alcuni dettagli secondari, come i gruppi ottici posteriori, che risentiranno del “family feeling”, assomigliando a quelli della Passat.

Come detto, la presentazione ufficiale avverrà fra cinque giorni, ma per l’inizio delle vendite bisognerà attendere il mese di settembre.

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →