Follia a Cardito: automobilista blocca traffico per ore. Rissa sfiorata. E’ un fake?

Il video Epic Fail di oggi mostra una scena al limite del paradossale verificatasi a Cardito, in provincia di Napoli. Guardare per credere

Cosa c’è di peggio di un automobilista sprovveduto che, effettuando una manovra avventata, blocca una stradina di paese per ore? Nulla, direte voi. Vi sbagliate. Il video Epic Fail che pubblichiamo e che sta facendo il giro della rete ne è la dimostrazione. Protagonista della paradossale situazione un cittadino di Cardito, in provincia di Napoli, a bordo di una Fiat 500 bianca. Sono 9 minuti di filmato che, vi assicuriamo, meritano di essere guardati dall’inizio alla fine.

La scena sembra quella di un film o di una candid camera, tante sono le situazioni al limite dell’assurdo che si verificano tutte insieme. Già la scarsa abilità alla guida dimostrata sarebbe sufficiente per giustificare la pubblicazione in questa rubrica. Se però alla manovra sbagliata ed alla via bloccata si aggiunge un raduno di motociclisti ecco che lo scenario inizia ad assumere i contorni di una vera e propria sceneggiata.

Finita qui, direte voi. Invece no! Come se non bastassero il traffico bloccato, i clacson ed i motociclisti, ecco che si aggiunge anche una processione. Incredibilmente tutto questo accade nello stesso momento e nella stessa stradina di Cardito ostruita dall’incauto automobilista. Un ulteriore elemento di divertimento in questo video è l’atteggiamento del guidatore della 500 che, invece di chiedere scusa vergognandosi anche un pochino del panico causato, riesce ad arrabbiarsi urlando contro le persone che cercano di aiutarlo.

Alla fine, grazie all’intervento dei passanti, dei motociclisti, del parroco, dei vigili urbani, della protezione civile e… della Madonna, la situazione si risolve. Una cosa infine va sottolineata, oltre al motociclista con il prosciutto: il clima sereno e di assoluta ilarità generato dalla scena. Fake o non fake, vi immaginate una situazione simile a Roma o Milano?


Piccolo sondaggino rapido: il filmato è reale oppure è un fake?

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”http://app.blogo.it/poll/12817″ frameborder=”0″]
Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Video | salvuz michielli

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →