Home Anticipazioni Alpina-BMW: in arrivo le quattro ruote motrici

Alpina-BMW: in arrivo le quattro ruote motrici

Per la prima volta a maggio vedremo una Alpina-BMW a trazione integrale. Si tratta della nuova B3 coupè, rivisitazione della bella serie 3 coupè BMW, nella versione dotata delle quattro ruote motrici. L’Alpina B3 tecnicamente parlando, assomiglia in tutto e per tutto ad una normale 335i coupè, se non fosse per l’intervento al cuore, che


Per la prima volta a maggio vedremo una Alpina-BMW a trazione integrale. Si tratta della nuova B3 coupè, rivisitazione della bella serie 3 coupè BMW, nella versione dotata delle quattro ruote motrici.

L’Alpina B3 tecnicamente parlando, assomiglia in tutto e per tutto ad una normale 335i coupè, se non fosse per l’intervento al cuore, che le ha garantito ben 54 CV in più (in questa versione sono 360). La trazione integrale xDrive sarà disponibile, oltre che per la variante coupè, anche per la berlina e la Touring.

Alpina conta di vendere 650 esemplari della sua B3 nel 2008, nelle tre diverse varianti di carrozzeria. Le unità dotate della trazione integrale dovrebbero rappresentare il 20% di questa cifra.

Alpina B3

Alpina B3 Alpina B3 Alpina B3

Alpina B3

Via | AutoWeek.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →