Home Spider Foto della Mercedes SLK 55 AMG Facelift

Foto della Mercedes SLK 55 AMG Facelift

Carscoop ci propone alcune foto della Mercedes SLK 55 AMG, la versione top della piccola spider di Stoccarda, recentemente sottoposta ad un facelift. Al contrario del resto della gamma Mercedes (dalla C 63 AMG alla S 63 AMG), la SLK non si è guadagnata un “upgrade” al nuovo motore V8 da 6,2 litri, ma deve


Carscoop ci propone alcune foto della Mercedes SLK 55 AMG, la versione top della piccola spider di Stoccarda, recentemente sottoposta ad un facelift.

Al contrario del resto della gamma Mercedes (dalla C 63 AMG alla S 63 AMG), la SLK non si è guadagnata un “upgrade” al nuovo motore V8 da 6,2 litri, ma deve accontentarsi del vecchio V8 5,5 litri in versione aspirata, del tutto invariato rispetto alla SLK 55 AMG pre-facelift. In realtà, gli unici cambiamenti appaiono cosmetici. Tra questi il più evidente è il nuovo spoiler anteriore con prese d’aria laterali (oltre ai fari oscurati).

Mercedes SLK 55 AMG Facelift
Mercedes SLK 55 AMG Facelift
Mercedes SLK 55 AMG Facelift

Via | Carscoop

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →