Home Anticipazioni Ford Kuga: foto spia del modello di serie

Ford Kuga: foto spia del modello di serie

Inequivocabili queste immagini rubate: come vedete, si tratta di un prototipo della Ford Kuga definitiva, che deriva dalla bella concept car mostrata in settembre al Salone di Francoforte. A livello tecnico ancora non disponiamo di molti dettagli, ma con ogni probabilità sotto il cofano non mancherà il 2.0 TDCi, quasi sicuramente il propulsore che farà


Inequivocabili queste immagini rubate: come vedete, si tratta di un prototipo della Ford Kuga definitiva, che deriva dalla bella concept car mostrata in settembre al Salone di Francoforte.

A livello tecnico ancora non disponiamo di molti dettagli, ma con ogni probabilità sotto il cofano non mancherà il 2.0 TDCi, quasi sicuramente il propulsore che farà la parte del leone nelle vendite.

Stranamente Ford avrebbe deciso di non portare -almeno inizialmente- la Kuga sul mercato americano, dove avrebbe avuto certamente una calorosa accoglienza da parte della folta clientela di SUV come il Ford Edge o il Ford Escape.

Ford Kuga

Sulla nostra sponda dell’Atlantico invece le vendite inizieranno il prossimo anno ed il veicolo di serie avrà davvero poche differenze rispetto al concept, di cui preserverà la forte impronta “Kinetic” che del resto informa tutta la produzione più recente dell’ovale blu.

Via | WindingRoad

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →