Home Novità Infiniti Q50 2016: i prezzi per l’Italia

Infiniti Q50 2016: i prezzi per l’Italia

La rinnovata vettura presenta una serie di miglioramenti tecnici, per le prestazioni e le dinamiche di guida

Infiniti Q50 – La rinnovata Infiniti Q50 è pronta a sbarcare in tutta Europa, Italia compresa, ed il marchio ha comunicato il listino prezzi per il nostro Paese, con un costo di partenza a partire da 38.950 euro per la versione d’ingresso con motore 2.2 diesel da 170 CV. La nuova vettura presenta una serie di miglioramenti tecnici, per le prestazioni e le dinamiche di guida.

Una delle novità principali è la seconda generazione del ‘Direct Adaptive Steering’, lo sterzo elettronico che è stato ideato per aumentare la sensibilità in ogni condizione di guida. Presenti anche le innovative sospensioni ‘Dynamic Digital Suspension’, che consentono al guidatore di selezionare l’assetto che più si addice al tipo di percorso da affrontare o al proprio stile di guida.

C’è una novità anche per quanto riguarda i motori, visto che la nuova Infiniti Q50 sarà la prima vettura ad essere equipaggiata con il nuovo 3.0 litri V6 da 405 cavalli, con un prezzo a partire da 56.950 euro. Oltre al già citato diesel ed a questo nuovo benzina, sono disponibili anche il 2.0 turbo da 211 cavalli e l’unità ibrida 3.5 litri da 364 CV.

Infiniti Q50 2016: listino prezzi

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →