Home Anticipazioni BMW V5: nuove foto spia

BMW V5: nuove foto spia

Vi abbiamo già parlato della futura Bmw V5 (o PAS), mostrandovi un rendering ed un resoconto utile a sviscerare il concetto di Progressive Activity Sedan; peccato però che scarseggiassero le foto spia, impedendoci quindi immaginare le vere proporzioni di questa sorta di ibrido concettuale. Ma ecco che i colleghi di Infomotori giungono in nostro soccorso,


Vi abbiamo già parlato della futura Bmw V5 (o PAS), mostrandovi un rendering ed un resoconto utile a sviscerare il concetto di Progressive Activity Sedan; peccato però che scarseggiassero le foto spia, impedendoci quindi immaginare le vere proporzioni di questa sorta di ibrido concettuale. Ma ecco che i colleghi di Infomotori giungono in nostro soccorso, mostrando alcuni scatti della Serie V, capostipite di una nuova a intrigante nicchia di mercato.

Rispetto alla sorella BMW X6 la V5 sarà meno SUV e più coupé, assicurando spazio sufficiente per quattro occupanti in poltrone singole; sarà soddisfatta anche la voglia di sportività, con il telaio ereditato dalla Serie 5 e i tradizionali eccellenti motori benzina e diesel.

Allo stato attuale dei lavori i nasi storti saranno tutti si chiedono se forse Bmw non stia osando troppo con crossover tipo la X6 e la PAS. Il responso lo potrà dare solo il mercato e per quello sarà necessario aspettare fin dopo il salone di Francoforte 2009.

Bmw V5

Via | Infomotori

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →