Home Notizie Curiosità Overland 11: con l’Itala 35-45 HP da Parigi a Pechino

Overland 11: con l’Itala 35-45 HP da Parigi a Pechino

Questo video mostra una anteprima della missione Overland 11, che andrà in Onda sulla RAI nel Luglio del 2008. E’ stato ripercorso lo storico tragitto Parigi-Pechino con la stessa Itala 35-45 HP che vinse quel raid 100 anni fa, per l’occasione accompagnata dagli Iveco della missione Overland, tra cui i nuovi Daily 4×4 e Massif.

Questo video mostra una anteprima della missione Overland 11, che andrà in Onda sulla RAI nel Luglio del 2008. E’ stato ripercorso lo storico tragitto Parigi-Pechino con la stessa Itala 35-45 HP che vinse quel raid 100 anni fa, per l’occasione accompagnata dagli Iveco della missione Overland, tra cui i nuovi Daily 4×4 e Massif. Presenti anche una Fiat 500 ed una Ducati Multistrada. Al Gran Premio di Formula 1 in Cina l’Itala ha percorso un giro d’onore, a conclusione dei 14.000 massacranti chilometri di gara. L’evento viene raccontato anche nel sito www.parigipechino.it, realizzato in collaborazione con Automobil Club d’Italia.



Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →