Home Anticipazioni Hyundai HCD-14: nuove anticipazioni

Hyundai HCD-14: nuove anticipazioni

La Hyundai HCD-14 si mostra in nuove immagini teaser



L’aspetto definitivo della Hyundai HCD-14 viene oggi anticipato da nuove immagini teaser, che rivelano alcuni particolari inediti rispetto all’unico scatto diffuso finora. Queste fotografie ci permettono di valutare l’andamento della fiancata e del cofano anteriore, il taglio dei gruppi ottici anteriori e lo sviluppo della nervatura, aggiungendo ulteriori elementi ad un puzzle che verrà rivelato nella sua interezza solo lunedì: in questa data avrà infatti inizio il salone di Detroit (14-27 gennaio), occasione in cui i vertici Hyundai renderanno note tutte le caratteristiche del prototipo. Al momento dobbiamo accontentarci di quanto rivela AutomotiveNews.

Il sito precisa infatti che la HCD-14 è stata disegnata presso il centro stile di Irvine (California) ed introdurrà i principali elementi stilistici dedicati alla futura Genesis, berlina che i vertici e gli stilisti Hyundai vogliono dunque rendere molto più filante e dinamica. Lo conferma soprattutto il taglio del posteriore e lo sviluppo della vetratura laterale, che disegna un montante C decisamente rastremato e minimale – in stile Audi A7, ossia da berlina sportiveggiante. Hyundai non ha per ora comunicato ulteriori dettagli, limitandosi a fornire un breve accenno alla notevole dinamica di guida ed all’innovativo sistema d’intrattenimento con controlli gestuali.

Lo stesso AutomotiveNews suggerisce infine come la trazione possa rivelarsi posteriore. La Hyundai HCD-14 Concept è solo uno dei tanti prototipi attesi al salone di Detroit. Per l’elenco completo vi rimandiamo al nostro approfondimento.

nuovi teaser Hyundai HCD-14
nuovi teaser Hyundai HCD-14
nuovi teaser Hyundai HCD-14

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →