Home Notizie Curiosità Opel Vivaro VPC – furgonetta sportiveggiante

Opel Vivaro VPC – furgonetta sportiveggiante

In questi giorni è in corso l’AutoRAI di Amsterdam. Mentre il gruppo Fiat presenta novità tuttoterreno tipo l’Iveco Massif e il nuovo Daily 4×4, Opel si orienta allo sportiveggiante con un Vivaro VPC chiaramente ispirato alle versioni OPC dei modelli Opel. Tratti caratteristici sono il colore blu elettrico, paraurti con spoiler integrato, minigonne laterali, cerchi


In questi giorni è in corso l’AutoRAI di Amsterdam. Mentre il gruppo Fiat presenta novità tuttoterreno tipo l’Iveco Massif e il nuovo Daily 4×4, Opel si orienta allo sportiveggiante con un Vivaro VPC chiaramente ispirato alle versioni OPC dei modelli Opel.

Tratti caratteristici sono il colore blu elettrico, paraurti con spoiler integrato, minigonne laterali, cerchi in lega e spoiler sopra il portellone. All’interno troviamo un abitacolo con sedili sportivi Recaro bicolori e un vano di carico rivestito a mo’ di pagliolato nautico.

Peccato solo per il motore: un 2,5 litri turbodiesel da 144 cavalli, certo non all’altezza delle aspirazioni del Vivaro VPC. La produzione prevista in serie limitata (100 esemplari per il mercato olandese).

Opel Vivaro VPC
Opel Vivaro VPC
Opel Vivaro VPC

Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →