Home Anticipazioni Nuove foto spia: Mercedes SL Black Series? SLC? McLaren?

Nuove foto spia: Mercedes SL Black Series? SLC? McLaren?

L’auto dei misteri è stata ancora fotografata nei dintorni del circuito del Nurburgring. Si era inizialmente acclamato (ma noi stessi abbiamo da subito avanzato dubbi) che questa apparente Mercedes SL ma con ben altro carattere sotto la pelle fosse una versione Black Series attualmente in fase di sviluppo. Ma non ci sono certezze. Anzi, sono


L’auto dei misteri è stata ancora fotografata nei dintorni del circuito del Nurburgring. Si era inizialmente acclamato (ma noi stessi abbiamo da subito avanzato dubbi) che questa apparente Mercedes SL ma con ben altro carattere sotto la pelle fosse una versione Black Series attualmente in fase di sviluppo. Ma non ci sono certezze. Anzi, sono più numerosi i dubbi.

Infatti già qualche tempo fa si annunciò che Mercedes, AMG e HWA (che una grande esperienza di vetture Mercedes nel DTM) avrebbero realizzato la prossima erede della SLR-McLaren.

Poi sono le arrivate le voci di un nuovo avvicendamento di una Mercedes Ali di Gabbiano, conosciuta anche come SLC (della quale abbiamo pubblicato foto di un prototipo). Inoltre, continuano a girare i rendering della stessa SLC, affidandole un design che calzerebbe piuttosto a pennello con il muletto che si vede in questo periodo. Infine, come non ricordare che esisterebbe anche un progetto per una SLS?

Nuove foto spia: Mercedes SL Black Series? SLC? McLaren?

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →