Home Notizie Curiosità L’auto ed il passeggero dei sogni? Alfa 8C Competizione e Scarlett Johansson!

L’auto ed il passeggero dei sogni? Alfa 8C Competizione e Scarlett Johansson!

Sfido chiunque a non esitare davanti a scelte tanto importanti. Quelli di 4Car (in collaborazione con il MPH Motor Show) si sono divertiti a proporre un sondaggio di quelli da dissidio interiore, da essere o non essere: qual’è la macchina dei vostri sogni? E la donna che vorreste accanto a voi, sul sedile del passeggero?


Sfido chiunque a non esitare davanti a scelte tanto importanti. Quelli di 4Car (in collaborazione con il MPH Motor Show) si sono divertiti a proporre un sondaggio di quelli da dissidio interiore, da essere o non essere: qual’è la macchina dei vostri sogni? E la donna che vorreste accanto a voi, sul sedile del passeggero? Diciamo subito che l’Alfa Romeo 8C Competizione e Scarlett Johansson hanno colto davanti a questa “giuria popolare” un successone (per la 8C quasi un plebiscito), aggiudicandosi rispettivamente il 30 ed il 23 % dei consensi, ma la concorrenza non era assolutamente da meno. Anzi.

Al secondo posto per le auto è giunta la Bugatti Veyron (13% dei voti), che ha preceduto la Ferrari F430 di un soffio, mentre le posizioni immediatamente a ridosso del podio le hanno raggiunte McLaren F1 (11%) e Lamborghini Gallardo (9%), che devono aver messo alle strette i votanti, trovatisi a scegliere tra tutti questi gioielli.

Per le ragazze, la lotta è stata più serrata: Jessica Alba (col 22%) è stata beffata sul filo di lana, mentre la lotta per il podio ha visto Jodie Kidd (14%) precedere Cameron Diaz (13%) ed Eva Longoria (10%). I passeggeri di sesso maschile si sono dovuti accontentare delle briciole (chissà perchè…): i meglio classificati infatti, Jeremy Clarkson e The Stig, non sono andati oltre il 7% delle simpatie, mentre l’astro nascente della Formula 1 Lewis Hamilton si è fermato ad un magro 2%.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →