Home Anticipazioni Alfa Junior – un nuovo bozzetto ufficiale

Alfa Junior – un nuovo bozzetto ufficiale

Alfa Romeo ha indetto un concorso con alcune delle più importanti riviste automobilistiche europee per trovare un nome per la sua futura segmento B, la Alfa Junior. Spulciando nel sito Alfanaming.de, gli amici di Autoblog.nl hanno trovato questo bozzetto “ufficiale”. A parte i cerchi di dimensioni francamente eccessivi, probabilmente l’Alfa Junior sarà molto simile a


Alfa Romeo ha indetto un concorso con alcune delle più importanti riviste automobilistiche europee per trovare un nome per la sua futura segmento B, la Alfa Junior.

Spulciando nel sito Alfanaming.de, gli amici di Autoblog.nl hanno trovato questo bozzetto “ufficiale”. A parte i cerchi di dimensioni francamente eccessivi, probabilmente l’Alfa Junior sarà molto simile a quella che possiamo vedere qui.

Per riassumere quanto noto finora (vedere anche qui e qui): carrozzeria solo tre porte, prezzi a partire da 16.000 €, motori 1.4 T-JET da 120, 150 e200 cv, 1.6 Multijet da 100, 120 e 150 cv. Probabile anche il futuro 1.8 T-JET da 230 cavalli per una eventuale versione GTA. Arrivo sul mercato nel secondo trimestre del 2008.

Alfa Junior - sketch

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →