Home Spider RK Spyder, una Porsche dal design italiano

RK Spyder, una Porsche dal design italiano

La RK Spyder è la prima creazione di StudioTorino, LA nuova azienda di Alfredo Stola. La RK Spyder è realizzata in collaborazione da StudioTorino e Ruf, uno dei più famosi preparatori tedeschi. Il motore è, a scelta dell’utente, un boxer a sei cilindri 3.800 cc aspirato, con compressore volumetrico o con turbocompressore. Il primo prototipo

La RK Spyder è la prima creazione di StudioTorino, LA nuova azienda di Alfredo Stola.

La RK Spyder è realizzata in collaborazione da StudioTorino e Ruf, uno dei più famosi preparatori tedeschi. Il motore è, a scelta dell’utente, un boxer a sei cilindri 3.800 cc aspirato, con compressore volumetrico o con turbocompressore. Il primo prototipo montava la versione con compressore, che eroga 420 cavalli e ha una coppia massima di 450 Nm. La velocità massima è 285 km/h, accelerazione da 0-100 km/h in 4,5 secondi. Partner di eccezione per la componentistica: Brembo per i freni, Bilstein per le sospensioni, Poltrona Frau per le pelli, ecc. Gli interessati si affrettino: ne verranno realizzate solo 49.
[Via Inside Line]


Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →