Home Anticipazioni BMW M4 Coupè: le foto spia

BMW M4 Coupè: le foto spia

La BMW M4 Coupè è stata immortalata in una nuova serie di foto spia, così dopo la versione cabrio è toccato alla chiusa farsi fotografare in una serie di test.

La BMW M4 Coupè di nuova generazione è una realtà, sono state rilasciate delle foto spia che mostrano quello che è a tutti gli effetti un muletto per i test della nuova sportiva di Monaco di Baviera. Si tratta del primo esemplare di BMW M4 Coupè che è stato immortalato, e la sequenza di foto lo mostra sia su strada pubblica che in uscita da una bisarca. Il modello presenta chiaramente delle mimetizzazioni piuttosto evidenti, per nascondere i suoi segreti più importanti, come succede in questi casi. In precedenza avevamo visto le foto spia che mostravano una BMW M4 Convertible, ma gli appassionati della Casa bavarese non vedevano l’ora di scoprire la versione chiusa.

Promette potenze da record

Sotto al cofano si trova un nuovo motore S58, un biturbo da sei litri di 3,0 litri di cilindrata, come si trova nella X3 M e nella X4 M, che dovrebbe erogare una potenza di 480 cavalli nella versione normale e di 510 cavalli nella versione Competition. Questo motore sarà condiviso poi anche con la berlina M3, mentre la versione CS è già stata confermata, e che è stata immortalata in passata in alcune foto spia. La M3 arriverà sia con la trazione posteriore che con la trazione integrale, quindi prevediamo che anche la M4 Coupé sarà disponibile con la stessa possibilità di scelta. Lo stesso vale per la trasmissione che potrà essere sia manuale che automatica, esattamente come la prossima M3.

 

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →