Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid "RS" Coupè: le foto spia

Le ultime foto spia hanno sorpreso quella che dovrebbe essere la prossima Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid "RS" Coupè da ben 800 CV di potenza.

La Porsche Cayenne è pronta a sorprendere tutti ancora una volta con una versione extra potente, che ha più di un elemento in comune con la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, una versione che ha stupito tutti con i suoi 800 e più cavalli di potenza. Le ultime foto spia hanno immortalato quella che a tutti gli effetti corrisponde alla Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid "RS" Coupè. E' possibile affermare ciò perché guardando da vicino il paraurti posteriore, al centro di esso si possono vedere due tubi di scarico rotondi nascosti che di solito non ci sono. I tubi di scarico di forma quadrata che si vedono all'esterno sono invece dei falsi. Di solito le Porsche che portano la dicitura Turbo S E-Hybrid hanno 4 tubi rotondi nello stesso punto dove si trovano questi finti e quadrati.

 Osservando bene il fondo della vettura, si capisce che in questo caso la Cayenne avrà uno scarico posto al centro. La vettura immortalata ha un coloro rosso e all'apparenza sembra una normalissima Cayenne Turbo, ma sotto al cofano dovrebbe nascondersi proprio quel propulsore che svilupperà ben 800 cavalli. Una cifra straordinaria per qualunque SUV, un nuovo capitolo per la Cayenne. Grazie a questo foto si può dare uno sguardo anche all'abitacolo, che sostanzialmente rimane invariato rispetto a quello visto fino ad oggi.

  • shares
  • Mail