Porsche 911 (992) Targa: le foto spia

La Porsche 911 (992) Targa è stata immortalata in alcune foto spia che la ritraggono sulle strade pubbliche nella consueta fase di sviluppo. Poche mimetizzazioni per questo iconico modello.

Proseguono le fasi di sviluppo della 911 (992) in casa Porsche, infatti stavolta la sportiva di Zuffenhausen è stata immortalata in alcune foto spia in versione Targa, un classico immancabile che non può di certo mancare in questa rinnovata generazione. Il contesto è sempre lo stesso, le strade pubbliche della Germania consentono di scovare sempre più modelli interessanti e prossimi all'uscita sul mercato. In questo caso la Porsche 911 (992) Targa è parzialmente libera di mimetizzazioni, che di solito vanno a nascondere le caratteristiche principali dei nuovi veicoli, ad eccezione però di alcuni nastri minori posti attorno alle luci posteriori.

Ma la particolarità di questa vettura è proprio la possibilità di rimuovere il pannello centrale del tetto e renderla una scoperta, ma questo è difficile da nascondere dietro a delle camuffature. La Porsche 911 Targa è riconoscibile ed è una vera icona di questo glorioso Marchio, che continuerà ad incrementare la sua fama anche con questa più recente generazione che porta la sigla di 992. L'esemplare delle foto mostra una tinta verde acceso, che ricorda molto le Porsche 911 degli anni '70. Un giusto richiamo e un legame con il passato che non si smentisce mai, per quella che è chiamata "The Timeless Machine". Per vederla dal vivo, l'occasione migliore potrebbe essere il prossimo Salone dell'Auto di Los Angeles, un contesto ideale, dato che le Porsche scoperte sono tra le vetture più ammirate e apprezzate sotto il sole della California. Ad ogni modo, l'arrivo sul mercato è molto vicino.

  • shares
  • Mail