Home SUV Video: Volvo XC60 – prove dinamiche

Video: Volvo XC60 – prove dinamiche

Carrellata di video che mostra le ottime potenzialità della nuova Volvo XC60: la vettura viene messa alla prova nei test dell’alce e del cammello dove dimostra tutta la bontà del suo telaio. Viene inoltre fatta salire su una rampa con ripidità del 60% e lanciata ai 200 orari lungo un circuito di prova per dimostrare

Carrellata di video che mostra le ottime potenzialità della nuova Volvo XC60: la vettura viene messa alla prova nei test dell’alce e del cammello dove dimostra tutta la bontà del suo telaio. Viene inoltre fatta salire su una rampa con ripidità del 60% e lanciata ai 200 orari lungo un circuito di prova per dimostrare la grande adattabilità del veicolo. Una buona alternativa alle SUV medie tedesche che trova i suoi punti di forza in una buona meccanica, in un bel design e in una grande qualità costruttiva.

(Grazie a “mazura” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →