Home Berline Saab Turbo X: nuove immagini e dettagli

Saab Turbo X: nuove immagini e dettagli

Saab ha diffuso nuove immagini della 9-3 Turbo X, versione speciale a tiratura limitata in configurazione berlina e station wagon della media svedese. Nata per celebrare la storia delle berline turbo e disponibile rigorosamente nel colore nero con inediti cerchi da 19″, porta al debutto la trasmissione XWD con differenziale haldex e, sopratutto, offre ben


Saab ha diffuso nuove immagini della 9-3 Turbo X, versione speciale a tiratura limitata in configurazione berlina e station wagon della media svedese. Nata per celebrare la storia delle berline turbo e disponibile rigorosamente nel colore nero con inediti cerchi da 19″, porta al debutto la trasmissione XWD con differenziale haldex e, sopratutto, offre ben 280Cv sprigionati dal V6 2.8 Turbo benzina, capace di una accelerazione da 0 a 100km/h in 5,7 secondi. Dei 2000 esemplari previsti, ben 500 sono stati assegnati al mercato inglese, dove la Turbo-X sarà disponibile a circa 49.000 € dall’inizio del 2008.

Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X

Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X
Saab 9-3 Turbo X

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →