Home Notizie Curiosità Fiat 500 Giardiniera: un’idea

Fiat 500 Giardiniera: un’idea

Tempo fa è comparsa un’altra proposta relativa a una vettura simile, dalle linee molto giovanili e trendy. Recentemente, dai meandri della Rete è emerso un nuovo studio visionario che delinea un possibile futuro “famigliare” per la nuova Fiat 500, ancora intriso di quell’aura “retrò” che ha contraddistinto la 500 dell’epoca d’oro. A priori, un po’


Tempo fa è comparsa un’altra proposta relativa a una vettura simile, dalle linee molto giovanili e trendy. Recentemente, dai meandri della Rete è emerso un nuovo studio visionario che delinea un possibile futuro “famigliare” per la nuova Fiat 500, ancora intriso di quell’aura “retrò” che ha contraddistinto la 500 dell’epoca d’oro.

A priori, un po’ di spazio ci potrebbe essere anche per lei, per una 500 Giardiniera: BMW sta per lanciare la Mini Van; la stessa 500, “anticamente”, ha avuto una versione Stration Wagon e, in ultima istanza, è arcinoto l’interesse del popolo italico verso le vetture per famiglia.

E magari un modello del genere potrebbe contribuire ulteriormente a consolidare la piccola Fiat 500, come tutta una serie di versioni che ne potrebbero formare una vera e propria famiglia: berlina, cabrio, Abarth e, appunto, la Giardiniera (e naturalmente una modernissima 500 SUV).

Fiat 500 Giardiniera

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →