Home Notizie Curiosità Fiat 500 Kar_masutra: l’ultimo progetto di Lapo Elkann

Fiat 500 Kar_masutra: l’ultimo progetto di Lapo Elkann

Fiat 500 Kar_masutra è l’ultimo progetto di Lapo Elkann realizzato da Garage Italia Customs. Ecco foto e dettagli.

Si chiama Fiat 500 Kar_masutra ed è l’ultima provocazione di Lapo Elkann realizzata da Garage Italia Customs. L’icona di casa Fiat si mostra in due modelli inediti con un nome che rappresenta un gioco di parole tra macchina (“car”) e “kamasutra”, l’antico testo orientale sul comportamento sessuale.

Le due Fiat 500 richiamano sulla carrozzeria alcune rappresentazioni artistiche che rimandano al Kamasutra indiano e giapponese. Le raffigurazioni sono censurate con rettangoli neri ma grazie a una speciale verniciatura termocromica, e sensibile al calore, le immagini vanno a scomparire all’aumento della temperatura esterna. Un progetto che vuol far sorridere e riflettere, con tanto di annuncio dello stesso Lapo Elkann su Instagram: “Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare. Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare”.

Dopo aver pubblicato una personale reintrepretazione della guerra fredda, con due Fiat 500 che tengono in equilibrio un mondo di cristallo, si attende ora la nuova provocazione ludica del direttore creativo di Garage Italia Customs. Tra i progetti già realizzati e legati al mondo 500 si annoverano anche la Fiat 500 Star Wars e la Fiat 500e Stormtrooper.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →