Home Toyota C-HR: arriva il cambio manuale

Toyota C-HR: arriva il cambio manuale

Il piccolo SUV giapponese è ora disponibile anche con cambio manuale: ecco prezzi, foto e dettagli della Toyota C-HR.

La Toyota C-HR è ora disponibile anche con cambio manuale. La nuova trasmissione si va ad abbinare al motore 1.2 benzina e non sarà disponibile per la versione ibrida che continuerà a essere solo automatica. La Toyota C-HR 1.2 da 116 cavalli e 185 Nm di coppia promette così, in abbinata al cambio manuale, un migliore spunto da fermo e un controllo più preciso del motore durante la guida.

La Toyota C-HR 1.2 con cambio manuale a sei rapporti è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 10.9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 190 chilometri all’ora. Il consumo medio dichiarato si attesta sui 5.9 litri ogni 100 chilometri e di serie vengono proposte svariate dotazioni tra cui il Toyota Touch 2 con schermo da 8 pollici e videocamera posteriore, Toyota Safety Sense, clima automatico bizona e cerchi in lega da 17 pollici.

Questa versione si propone in allestimento Active a 24.700 euro e diventa, di fatto, il nuovo modello d’ingresso della gamma. Di conseguenza non saranno più disponibili le Toyota C-HR 1.2 Active e Style con cambio automatico CVT nelle versioni a 2 e 4 ruote motrici oltre alla versione business automatica 2WD.

Listino Prezzi Toyota C-HR

Scheda Tecnica Toyota C-HR