Home Notizie Curiosità Più potente della Ferrari Enzo? ecco la Super Enzo!

Più potente della Ferrari Enzo? ecco la Super Enzo!

Eccola! allora è vero, avevo pubblicato l’indiscrezione a gennaio… per regalare al mondo l’ennesimo gioiellino, a Fiorano la Ferrari sta testando una nuova “Super Enzo” ancora più potente e che dovrebbe essere prodotta in pochissimi esemplari. Grandi modifiche estetiche si notano solo alla parte posteriore dove due nuovi scarichi spuntano cattivi a mezza scocca. Per

Eccola! allora è vero, avevo pubblicato l’indiscrezione a gennaio… per regalare al mondo l’ennesimo gioiellino, a Fiorano la Ferrari sta testando una nuova “Super Enzo” ancora più potente e che dovrebbe essere prodotta in pochissimi esemplari. Grandi modifiche estetiche si notano solo alla parte posteriore dove due nuovi scarichi spuntano cattivi a mezza scocca.
Per quanto riguarda il motore, attualmente un 6.0 litri V12 da 600 cv, si parla di un aumento a 6,5 o 6,8 litri con una sessantina di cavallini in più, che, come si suol dire, non guastano mai…
Qualcuno è mai salito su una delle 399 Enzo?
[ Via Autoweek.com ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →