Home Notizie Curiosità Laurea honoris causa per Rory Byrne

Laurea honoris causa per Rory Byrne

Dopo Vasco Rossi anche Rory Byrne, responsabile della progettazione delle Ferrari di Formula 1, è stato insignito a Rovereto della laurea honoris causa in Ingegneria dei materiali. Byrne ha sottolineato l’entusiasmo degli studenti accorsi e augurato loro di avvicinarsi al mondo delle corse con competenza e professionalità. Ha poi aggiunto che “la collaborazione fra squadre,

Dopo Vasco Rossi anche Rory Byrne, responsabile della progettazione delle Ferrari di Formula 1, è stato insignito a Rovereto della laurea honoris causa in Ingegneria dei materiali.
Byrne ha sottolineato l’entusiasmo degli studenti accorsi e augurato loro di avvicinarsi al mondo delle corse con competenza e professionalità. Ha poi aggiunto che “la collaborazione fra squadre, istituti di ricerca e università è di vitale importanza per la continuazione del processo di miglioramento anche nel settore dell’automobilismo sportivo”.
Negli ultimi tempi, anche la Ferrari e l’Università hanno avviato un rapporto di collaborazione.
A quando la laurea honoris in “zanzeria” a Briatore?
[ Via F1racing.net ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →