Home Notizie Curiosità Una Porsche Cayenne in versione ambulanza

Una Porsche Cayenne in versione ambulanza

Questo prototipo di Cayenne S è stato allestito direttamente dalla casa madre per offrire un soccorso nei terreni più impervi, anche grazie alla trazione integrale, alle sospensioni ad aria e al differenziale centrale bloccabile. Come tutte le ambulanze l’interno è stato attrezzato per gli interventi più urgenti; il sedile del passeggero e quello posteriore destro



Questo prototipo di Cayenne S è stato allestito direttamente dalla casa madre per offrire un soccorso nei terreni più impervi, anche grazie alla trazione integrale, alle sospensioni ad aria e al differenziale centrale bloccabile.
Come tutte le ambulanze l’interno è stato attrezzato per gli interventi più urgenti; il sedile del passeggero e quello posteriore destro sono stati eliminati per fare spazio a varie strumentazioni mediche e alla barella. Quattro esemplari verranno destinati agli impianti di produzione e alle piste di prova Porsche.
Dubitiamo fortemente che qualcuno voglia salirci….





Via | Quattroruote.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →