Home Renault Captur Hypnotic

Renault Captur Hypnotic

Renault Captur – Hypnotic è la nuova serie a tiratura limitata del Suv compatto che gioca sui contrasti del color Cappuccino con le varie tinte della gamma.

Renault Captur – Il piccolo Suv francese debutta in un nuovo allestimento a tiratra limitata. La Renault Captur Hypnotic è infatti una limited edition della segmento B pensata per enfatizzarne l’eleganza tramite l’utilizzo di svariati accessori e combinazioni di colore. Basata sulla Renault Captur Intens, la Renault Captur Hypnotic propone una verniciatura esterna bicromatica con tetto nero o Cappuccino che si abbina a nuovi cerchi in lega da 17 pollici Cappuccino con finitura diamantata.

Le modifiche più importanti riguardano però gli interni. La Renault Captur Hypnotic dispone infatti di sellerie in pelle Smoke Grey con particolari in Alcantara nera abbinata a delle finiturecromati in tinta Cappuccino. La plancia è bicolore mentre la tinta Smoke Grey viene ripresa anche da particolare come le maniglie delle portiere, i comandi degli alzacristalli elettrici ed il poggiabraccia centrale.

La Renault Captur Hypnotic sarà disponibile nelle varie motorizzazioni già presenti in gamma e proporrà di serie sedili anteriori riscaldabili, luci interne a Led, il sistema di infotainment R-Link Evolution e dei nuovi tappetini. Non mancheranno nemmeno dei pedali con finitura metallica ed uno specchietto retrovisore interno fotocromatico.