Nuova Infiniti M35h Business Edition

Nuova Infiniti M Business Edition

Le seguenti immagini immortalano l'Infiniti M35h Business Edition. La nuova versione della berlina giapponese -basata sul modello M35h GT- si avvale della trasmissione ibrida Infiniti con motore V6 da 3,5 litri, abbinato al cambio automatico a sette rapporti velocità, in grado di sviluppare una potenza totale di 364 CV e accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi. Parlando di consumi ed emissioni, invece, la Casa dichiara 6,9 l/100 km (nel ciclo combinato) e 159 g/km di CO2.

Questi valori, ovviamente, diventano nulli quando il sistema ibrido impiega esclusivamente l'alimentazione elettrica per spostarsi nelle congestionate vie cittadine. L'M35h Business Edition definita dalla stessa Infiniti come l'auto per chi vuole mantenere la sua personalità dietro al volante anche quando viaggia per lavoro, con il tipico design della Casa che distingue chi la guida dal gregge dei guidatori delle solite auto aziendali, offe una ricca dotazione: fari Bi-xenon con tecnologia adattiva AFS (Adaptive Front-lighting System), telecamera posteriore, sensori di parcheggio e sistema di controllo della pressione dei pneumatici.

Per soddisfare al meglio anche il cliente più esigente ci sono poi sedili anteriori riscaldati e ventilati, navigatore satellitare con riconoscimento vocale, impianto audio Bose con 10 altoparlanti e tecnologia di compensazione dei disturbi Bose AudiPilot2, dalla connettività Bluetooth e dal connettore USB. L'Infiniti M35h Business Edition è proposta a 58.715 Euro, con navigatore Connectiviti+ montato di serie.

Nuova Infiniti M Business Edition
Nuova Infiniti M Business Edition
Nuova Infiniti M Business Edition

Carlos Montenegro, Direttore Vendite Flotte per l’Europa, ha dichiarato: “Per la prima volta siamo riusciti a creare l'auto aziendale Infiniti perfetta nella categoria delle auto di lusso ad alte prestazioni” ha poi continuato affermando che “l'M35h Business Edition offre una soluzione completa per i clienti aziendali: la guida per lavoro o per motivi personali non è mai stata tanto entusiasmante e piacevole.”

  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: