Home Coupè Bentley Continental GT Speed

Bentley Continental GT Speed

In questi giorni al Salone di Mosca presso lo stand Bentley si può ammirare la Continental GT Speed, protagonista di questo nuovo video.


In questi giorni al Salone di Mosca presso lo stand Bentley si può ammirare la Continental GT Speed, protagonista di questo nuovo video ufficiale. L’imponente angloteseca, svelata al Goodwood Festival of Speed, adotta il noto propulsore W12 6.0 biturbo nella variante da 625 CV, 50 CV in più rispetto alla Continental GT tradizionale.

Oltre alla potenza è stata incrementata anche la coppia, che ora raggiunge gli 800 Nm (+100) costanti fra 2.000 e 5.000 giri/minuto. Sotto il profilo delle performance, la sportiva di Crewe archivia lo 0-100 km/h in 4,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 330 km/h. Tecnicamente parlando, la GT Speed adotta barre antirollio, ammortizzatori dalla taratura più sportiva, un assetto ribassato di 10 mm e una gestione elettronica dello sterzo e delle sospensioni attive votata allo sport.

A livello estetico bisogna segnalare la presenza di nuovi cerchi in lega a 10 razze da 21 pollici, inediti terminali di scarico e prese d’aria maggiorate. Salendo a bordo, invece, spiccano i rivestimenti della linea Mulliner Driving Specification.




Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →