Home Notizie Curiosità Colori insoliti? Bianco Ferrari

Colori insoliti? Bianco Ferrari

Riprendendo il tema dei colori insoliti sulle supercar, non si poteva non parlare di Ferrari e di un colore che non è una tinta ma raccoglie in sé tutti i colori dello spettro. Questo vuol dire forse che possedere una Ferrari bianca è un po’ come averne di ogni colore? Non lo sappiamo, ma di



Riprendendo il tema dei colori insoliti sulle supercar, non si poteva non parlare di Ferrari e di un colore che non è una tinta ma raccoglie in sé tutti i colori dello spettro.
Questo vuol dire forse che possedere una Ferrari bianca è un po’ come averne di ogni colore? Non lo sappiamo, ma di certo una F40, una F50 o una Enzo in livrea candida sono uno degli spettacoli più insoliti che occhio di appassionato possa cogliere. Nella lunga stirpe delle Ferrari estreme non siamo a conoscenza di qualcuno che abbia verniciato di bianco una 288 GTO, ma ciò non significa che non esista, magari in Giappone dove il non-colore è così apprezzato!

Ferrari Enzo bianco

Ferrari F50 Bianco

Ferrari F50 Bianco

Ferrari F50 Bianco

Ferrari F40 Bianco

Ferrari F40 Bianco

Ferrari F40 Bianco

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →