Home Berline 30 e lode, una Punto per gli universitari

30 e lode, una Punto per gli universitari

Una Grande Punto dedicata agli studenti universitari, in occasione della 23ma Universiade invernale di Torino (17-27 gennaio 2007), sponsorizzata da Fiat. A partire dal 5 dicembre 2006, infatti, presentando il libretto universitario alle concessionarie sarà possibile accedere ad un paio di promozioni. La prima riguarda l’allestimento “30 e lode” della Grande Punto, che comprende optionals

Una Grande Punto dedicata agli studenti universitari, in occasione della 23ma Universiade invernale di Torino (17-27 gennaio 2007), sponsorizzata da Fiat. A partire dal 5 dicembre 2006, infatti, presentando il libretto universitario alle concessionarie sarà possibile accedere ad un paio di promozioni. La prima riguarda l’allestimento “30 e lode” della Grande Punto, che comprende optionals come il lettore cd MP3 e un impianto audio HiFi Sound System Interscope; di serie il sistema Blue&Me, ovvero “vivavoce con tecnologia Bluetooth, comandi vocali ad alto riconoscimento, comandi al volante, lettore di file audio digitali con porta USB”.

La seconda offerta riguarda una particolare proposta di finanziamento “30 e lode”, solo per studenti universitari e valido sia per la Punto che per tutta la gamma Fiat: anticipo 0, maxi rata 0, possibilità di rate per la durata di 72 mesi, tan 1,95%, con possibilità di finanziare anche i servizi assicurativi (furto ed incendio, kasco). Lo slogan principale? “Patente e libretto, prego”…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →