Home Notizie Curiosità Chrysler Grand Voyager Black Motion

Chrysler Grand Voyager Black Motion

Dal 1 al 3 dicembre, Chrysler presenta nei suoi concessionari Grand Voyager in edizione limitata per l’Italia “Black Motion“. Disponibile su Grand Voyager 2.8 CRD turbodiesel common-rail da 150 CV con cambio automatico, la nuova serie Black Motion presenta interni caratterizzati da rivestimenti in pelle nera ed inserti color alluminio satinato.I rivestimenti dei sedili e

Dal 1 al 3 dicembre, Chrysler presenta nei suoi concessionari Grand Voyager in edizione limitata per l’Italia “Black Motion“.
Disponibile su Grand Voyager 2.8 CRD turbodiesel common-rail da 150 CV con cambio automatico, la nuova serie Black Motion presenta interni caratterizzati da rivestimenti in pelle nera ed inserti color alluminio satinato.
I rivestimenti dei sedili e del divanetto posteriore sono realizzati in pelle pieno fiore come i braccioli, i poggiatesta e le finiture dei pannelli delle portiere.
Gli esterni sono disponibili nelle tonalità Bright Silver e Mineral Grey e ovviamente non poteva mancare un badge “Black Motion” sul portellone posteriore; la vera eleganza sta nel toglierlo…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →