Home Notizie Great Wall Hover, la prima cinese in Italia?

Great Wall Hover, la prima cinese in Italia?

Come avevamo anticipato, ad ottobre dovrebbe arrivare in Italia quello che potrebbe essere il primo modello importato direttamente dalla Cina: la Great Wall Hover, un SUV basato sulla versione non più prodotta della Isuzu Aixom. Ad un esame superficiale, sia per quel che riguarda l’estetica che per materiali e montaggio, l’auto pare avere una sua

Come avevamo anticipato, ad ottobre dovrebbe arrivare in Italia quello che potrebbe essere il primo modello importato direttamente dalla Cina: la Great Wall Hover, un SUV basato sulla versione non più prodotta della Isuzu Aixom. Ad un esame superficiale, sia per quel che riguarda l’estetica che per materiali e montaggio, l’auto pare avere una sua “dignità”, ed anche le prove di crash, secondo Autoblog Spanish, sarebbero state superate con 4 stelle su 5.

Restano da vedere la qualità costruttiva e l’affidabilità “in profondità”; peraltro, la meccanica sembrerebbe collaudata, seppure la motorizzazione non sia molto adatta per un’auto “economica”: di origine Mitsubishi, è un’unità a benzina 2.4 da 130 cv. Si dice costerà circa 19.000 euro; attendiamo però notizie ufficiali…

GW Hover

GW Hover

GW Hover

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →