Home Anticipazioni Jeep Grand Cherokee: foto spia del modello 2014

Jeep Grand Cherokee: foto spia del modello 2014

Queste foto spia mostrano un gruppo di muletti da test della Jeep Grand Cherokee in una delle prime uscite in strada

Le foto spia della Jeep Grand Cherokee mostrano la nuova edizione dell’auto il cui lancio è previsto per il 2014. Questo gruppo di Grand Cherokee è stato immortalato durante uno dei primi test effettuati dalla casa costruttrice sul modello. A quanto possiamo vedere ci saranno grandi novità soprattutto sul frontale che appare più arrotondato.

La classica griglia Jeep sembra più piccola rispetto al modello attuale. Il paraurti sembra quasi sorridere con la curvatura verso i gruppi ottici. Anche il fascione inferiore con i fari fendinebbia è curvo e ricorda qualcosa della Dodge Journey. In queste foto della Jeep Grand Cherokee 2014 sono stati camuffati anche gli interni, ma da quello che sappiamo l’auto dovrebbe avere un touch screen più grande rispetto alla versione attuale.

La nuova Grand Cherokee presenterà novità anche a livello delle motorizzazioni. Chrysler ha infatti confermato che inizierà a rendere disponibile questa Jeep con un propulsore diesel, probabilmente una versione adattata del 3.0 turbodiesel V6 da 237 cv e 552 Nm di coppia massima. Questo dovrebbe essere abbinato alla trasmissione ad 8 marce di derivazione ZF.

A giudicare dalle diverse griglie visibili, come dalle ruote, ci sono almeno tre livelli di allestimento presenti in questo gruppo di muletti. La Jeep con i listelli verticali è probabilmente la Laredo, mentre quella con gli inserti a nido d’ape dovrebbe essere l’edizione Limited. La produzione dovrebbe essere avviata intorno a maggio 2013.

Jeep Grand Cherokee - foto spia
Jeep Grand Cherokee - foto spia
Jeep Grand Cherokee - foto spia
Jeep Grand Cherokee - foto spia

Jeep Grand Cherokee - foto spia
Jeep Grand Cherokee - foto spia
Jeep Grand Cherokee - foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →