Home Notizie Curiosità Fiat 500 è l’auto più sexy del mondo

Fiat 500 è l’auto più sexy del mondo

Top Gear ha realizzato un’inchiesta per scoprire quali sono le prime dieci auto pi sexy del mondo. Tra grandi berline di lusso e costosissime coupè svetta al primo posto la mitica 500. Al 2° e al 3° posto troviamo due auto moderne e tanto amate in tuto il mondo per le loro linee, che non



Top Gear ha realizzato un’inchiesta per scoprire quali sono le prime dieci auto pi sexy del mondo. Tra grandi berline di lusso e costosissime coupè svetta al primo posto la mitica 500.
Al 2° e al 3° posto troviamo due auto moderne e tanto amate in tuto il mondo per le loro linee, che non hanno certo bisogno di presenzationi, si tratta della cattiva e opulenta (per una coupè) Aston Martin DBS e la raffinata Maserati Quattroporte. Ottimo piazzamento, al 5° posto per la Citroen C6 evidentemente molto più apprezzata nel Regno Unito che nel nostro Paese. Il 10° posto se lo aggiudica Sally, la Porsche 911 del film di animazione “Cars”.

Vi ricordo inoltre che stiamo raccogliendo le nomination per eleggere l’auto più bella tra quelle in commercio, secondo i nostri lettori: se non l’avete ancora fatto andate ad esprimere la vostra preferenza.

Nel seguito la classifica completa.

1. Fiat 500.
2. Aston Martin DBS.
3. Maserati Quattroporte.
4. Chevrolet Camaro.
5. Citroen C6.
6. Lincoln Continental.
7. Bentley Continental S1 Fastback.
8. BMW M1.
9. Rolls-Royce Phantom.
10. Sally, la Porsche 911 Carrera (Dal film “Cars” della Pixar).

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →