Home SUV Video: Kia Sportage R

Video: Kia Sportage R

Video ufficiale Kia dedicato alla Sportage R.

Video ufficiale Kia dedicato alla Sportage R. Il nuovo allestimento appositamente creato per esaltare il lato sportivo del SUV coreano offre di serie un notevole equipaggiamento che comprende cerchi in lega da 18 pollici, cambio automatico a sei rapporti, tetto panoramico ad azionamento elettrico e navigatore satellitare. Ci sono inoltre fari allo xeno con luci diurne a LED, park assist e telecamera posteriore.

La Kia Sportage R si può equipaggiare solamente con il motore 2.0litri CRDi, affiancato dal sistema di trazione integrale. Questo quattro cilindri, con turbo a geometria variabile e filtro anti-particolato, sviluppa una potenza di 184 cavalli e una coppia massima di 383 Nm con un consumo medio pari a 7.2 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di Co2 inferiori a 190 g/km.


Kia Sportage
Kia Sportage
Kia Sportage

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →