Home Notizie Curiosità Presentazione Alfa Romeo Spider

Presentazione Alfa Romeo Spider

Ieri siamo stati invitati all’anteprima della tanto attesa Alfa Brera Spider (voi utenti affezionati sapete già tutto) tenutasi a Milano presso l’11 Store di via Tocqueville. Come al solito la presentazione era molto ben organizzata, molta gente, champagne e donnine a fiumi; la protagonista, ovviamente in bella mostra, è stata esposta in un color perlato


Ieri siamo stati invitati all’anteprima della tanto attesa Alfa Brera Spider (voi utenti affezionati sapete già tutto) tenutasi a Milano presso l’11 Store di via Tocqueville.

Come al solito la presentazione era molto ben organizzata, molta gente, champagne e donnine a fiumi; la protagonista, ovviamente in bella mostra, è stata esposta in un color perlato con a bordo una finta (ma assolutamente all’altezza!) Brigitte Bardot a simulare un finto set fotografico.

A voi i commenti, sulla macchina ovviamente…














Grazie a Marco per le foto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →