Logo Blogo

Montenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarlo

Pubblicato: 26 ago 2011 da Lorenzo Corsani

Montenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarlo

La Bolzanina Montenergy ha sviluppato un kit estetico dedicato alla KTM X-Bow chiamato Stratosferica, per trasformare la sportiva austriaca progettata da Dallara in una sportiva simile alla Lancia Stratos. La conversione ha un costo di circa 12.000 Euro ed è possibile aggiungere anche una elaborazione del propulsore, di origine VAG, per raggiungere quota 310 Cv. Per i clienti interessati solo ad avere un tetto per la propria X-Bow, Montenergy ha predisposto anche il più semplice kit Montecarlo con un cupolino ribaltabile. Le vetture, secondo le informazioni raccolte sul sito ufficiale, sono disponibili anche in kit completo, con prezzi di 78.000 Euro per la Montecarlo e 98.000 Euro per la Stratosferica.

Montenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarlo

Montenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarloMontenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarlo

Montenergy KTM X-Bow Stratosferica e MonteCarlo

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (11 Voti | Media: 3.55 su 5)
condividi condividi 15 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di homocurrens

    homocurrens

    26 ago 2011 - 08:32 - #1
    -1 punto
    Up Down

    chiediamo troppo se magari fate una foto anche al frontale della stratosferica invece di fare foto ravvicinate e magari di scorci di macchina che ci fanno capire poco, sopratutto se controluce e con sfondo dello stesso colore dell’oggetto da fotografare!!!, grazie

  • Aldo 535d craccato da la pulce2

    26 ago 2011 - 08:57 - #2
    1 punto
    Up Down

    direi che è più Stratos questa di quella di Stroshek

  • Profilo di mr_wolf

    mr_wolf

    26 ago 2011 - 09:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    Stupenda!

    #1 secondo te quelli di autoblog appena c’è una notizia prendono l’aereo e vanno a fotografare di persona?

  • non me

    26 ago 2011 - 09:27 - #4
    1 punto
    Up Down

    ma è stata fatta da un falegname ubriaco o è un lavoretto scolastico per bambini di 5 anni? la qualità della realizzazione è a dir poco pessima, sembra fatta in cartone!! le cose lasciatele fare a chi ne è in grado….

  • Profilo di MaxtheBomber

    MaxtheBomber

    26 ago 2011 - 09:40 - #5
    -1 punto
    Up Down

    Terribile! Sembra una replica artigianale. Decisamente meglio quella di Stroseck anzi non c’e'proprio paragone, quella e’un auto seria.

  • Profilo di IngegnerePazzo

    IngegnerePazzo

    26 ago 2011 - 09:43 - #6
    2 punti
    Up Down

    Almeno questa ha il vantaggio di essere “lawsuit friendly”. A buon intenditore…

  • Profilo di zioTom1983

    zioTom1983

    26 ago 2011 - 09:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    dato che Lancia sta impalata…a me piace soprattutto per quel sapore artigianale,e ha pure la livrea dell alitaila!!ah nostalgia canaglia..(non tanto la mia ma per i piu vecchietti!)

  • Dumah Brazorf

    26 ago 2011 - 09:59 - #8
    0 punti
    Up Down

    Neanche i tagli sono capaci a fare, la carrozzeria intorno agli stop è irregolare.

  • Profilo di adso-da-melk

    adso-da-melk

    26 ago 2011 - 10:13 - #9
    0 punti
    Up Down

    photoshop?
    Ad ogni modo, tutti rifanno la Stratos…. TRANNE LANCIA!!!!
    Per i tempi che corrono, forse è anche meglio così! Non vorrei vedere una nuova operazione “Delta”.

  • Profilo di FrancoVitt_

    FrancoVitt_

    26 ago 2011 - 10:52 - #10
    0 punti
    Up Down

    C’è un interesse straordinario attorno alle auto italiane, ma come al solito chi ha il pane non ha i denti…e ci si accontenta dei rebadge di bisonti americani.

  • leonardino

    26 ago 2011 - 10:55 - #11
    0 punti
    Up Down

    ecco come AR produrrà la 4C!! ahahaha ;-)))

  • leonardino

    26 ago 2011 - 11:02 - #12
    0 punti
    Up Down

    ma è vero che c’è una casa automobilistica che vuole comprare parecchie di quelle bianche, togliere lo spoiler posteriore e poi chiamarla 4C? ;-))

  • Profilo di machef1di

    machef1di

    26 ago 2011 - 11:11 - #13
    0 punti
    Up Down

    il problema é che quelli che la potrebbero fare (FIAT)….non lo fanno…hanno ucciso la Fulvia giá pronta la stratos nemmeno sanno cosa é….come la delta Hf integrale….quindi l´unica cosa da fare e guardare questi falegnami cimentarsi sui ricordi di una leggenda italiana come la Stratos…

  • Profilo di balilla14

    balilla14

    26 ago 2011 - 11:25 - #14
    0 punti
    Up Down

    E’ un gran mezzo la stratos èd è sempre stato cosi’, dai tempi dei rally!

  • Profilo di realitykiller1986

    realitykiller1986

    29 ago 2011 - 21:57 - #15
    0 punti
    Up Down

    Allora troviamo un Kit Per Coprire le Radical, la Ariel Atom e altre Barchette per Track Day!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento