Mazda MX-5 Record Series

Mazda MX-5 Record Series

Mazda lancia una nuova serie speciale sulla base della sua sempreverde MX-5. La nuova versione della spider nipponica, battezzata Record Series, festeggia proprio i numeri di produzione del modello, che da anni è la scoperta due posti più venduta di tutti i tempi. Ad oggi, la MX-5 è stata prodotta in oltre 900.000 esemplari, traguardo raggiunto a febbraio grazie alla sua combinazione tra piacere di guida e prezzi accessibili, che ha fatto la gioia di tanti appassionati.

Più che di "una" Record Series è corretto parlare di due modelli differenti, la Record Series Black, equipaggiata con il 1.8 da 126 CV e la Record Series White, disponibile con il 2.0 da 160 CV. La prima è caratterizzata dalla tinta Sparkling Black, la seconda dal Crystal White Pearl. La 1.8, che sarà in vendita in tutti i mercati europei, arriverà in Italia in sole 120 unità, mentre la due litri è realizzata in esclusiva dalla filiale italiana della casa di Hiroshima.

La Black 1.8 monta di serie cerchi da 18", fendinebbia, doppio terminale di scarico, cromature esterne, climatizzatore automatico, Bluetooth, cruise control, interni in pelle grigio chiaro, volante e leva del freno a mano in pelle con cuciture in contrasto Dark Grey, parti cromate e pedaliera in alluminio. Alle dotazioni della 1.8, la 2.0 aggiunge i fari allo xeno e l'impianto audio Bose, mentre i sedili sono in pelle nera Recaro.

Mazda MX-5 Record Series

Mazda MX-5 Record Series
Mazda MX-5 Record Series

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: