Home Guida all'acquisto Smart Fortwo Genius

Smart Fortwo Genius

Smart presenta la nuova special edition Fortwo Genius. Disponibile esclusivamente in Italia in soli 2.000 esemplari, si caratterizza per l’equipaggiamento completo (mhd con propulsore da 52 kW), il prezzo competitivo ed un’innovativa promozione realizzata in accordo con UniCredit: fino al 30 giugno 2011, coloro che ne acquisteranno una attraverso un finanziamento UniCredit, riceveranno da Mercedes


Smart presenta la nuova special edition Fortwo Genius. Disponibile esclusivamente in Italia in soli 2.000 esemplari, si caratterizza per l’equipaggiamento completo (mhd con propulsore da 52 kW), il prezzo competitivo ed un’innovativa promozione realizzata in accordo con UniCredit: fino al 30 giugno 2011, coloro che ne acquisteranno una attraverso un finanziamento UniCredit, riceveranno da Mercedes Benz sul conto corrente, sempre UniCredit, un bonus di ben 1.900 euro, pari all’anticipo obbligatorio fisso versato all’atto di acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Il bonus sarà riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit sia a coloro che acquisteranno la vettura presso un concessionario ufficiale ed apriranno un c/c Genius Smart UniCredit prima dell’erogazione del finanziamento.

Smart Fortwo Genius
Smart Fortwo Genius
Smart Fortwo Genius

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →