Home MPV Renault Espace Celsium

Renault Espace Celsium

Renault ha presentato una nuova versione speciale della Espace, la Celsium, che sarà realizzata in serie limitata. La Espace Celsium si fa notare per un equipaggiamento particolarmente ricco: tra le dotazioni incluse nel prezzo, il pack look esterni in tinta nero nacré, le barre tetto e le maniglie esterne cromate, i vetri oscurati ed i


Renault ha presentato una nuova versione speciale della Espace, la Celsium, che sarà realizzata in serie limitata. La Espace Celsium si fa notare per un equipaggiamento particolarmente ricco: tra le dotazioni incluse nel prezzo, il pack look esterni in tinta nero nacré, le barre tetto e le maniglie esterne cromate, i vetri oscurati ed i cerchi in lega Tellus da 17″.

Anche la vernice metallizzata è proposta di serie, in quattro tinte: Nero Nacré, Grigio Eclissi, Grigio Platino ed il nuovo Beige cenere. Dentro invece si trovano inserti in nero brillante e volante in pelle, mentre tra le dotazioni tecnologiche vanno ricordati cruise control, sensori di parcheggio posteriori, 8 airbag ed ESP.

Non mancano il navigatore Carminat con schermo 16:9 da 7″, radio MP3 e Bluetooh e Easy Access System II. La Espace Celsium è disponibile con la sola motorizzazione 2.0 dCi 16v 175 CV con filtro antiparticolato ed è offerta sia con cambio manuale che automatico. I prezzi della limited edition, accomunata alle altre versioni dalla garanzia di 3 anni o 150.000 km, vanno da 34.400 a 36.700 euro.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →