Video: un cane illeso dopo esser stato investito da una Citroen C4

Ecco la storia di un cane fortunato, filmata in un video che racconta come l’animale sia rimasto miracolosamente illeso dopo esser stato investito in autostrada, nei pressi di Santiago del Cile. Il cane non ha perso la vita perché, nel momento dell’impatto, è stato inspiegabilmente inghiottito all’interno del paraurti. E’ curioso constatare che l’auto in

Ecco la storia di un cane fortunato, filmata in un video che racconta come l’animale sia rimasto miracolosamente illeso dopo esser stato investito in autostrada, nei pressi di Santiago del Cile. Il cane non ha perso la vita perché, nel momento dell’impatto, è stato inspiegabilmente inghiottito all’interno del paraurti. E’ curioso constatare che l’auto in questione è una Citroen C4. Qualche anno fa, si è verificato un episodio simile in Italia, sulla Strada Statale 16 nei pressi di Bari.

In quell’occasione, una Peugeot 207 investì un cane che si salvò in maniera quasi analoga al suo simile cileno. Infatti, la caratteristica “bocca” della utilitaria francese permise al povero cagnolino di salvarsi entrando all’interno del paraurti. Alla luce di questi due episodi, PSA Peugeot Citroen potrebbe brevettare i paraurti anteriori delle varie auto prodotte, in modo da dare una chance in più di sopravvivenza a tutti quei poveri cani e gatti che periscono quotidianamente sulle nostre strade.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →