Home Notizie Merdad Porsche Cayenne 2 porte

Merdad Porsche Cayenne 2 porte

Il tuner inglese Merdad, ex collaboratore di Gemballa che ha da poco chiuso la propria attività, propone diversi kit di elaborazione per la Porsche Cayenne, tra cui una curiosa trasformazione 2 porte. La conversione è disponibile per tutte le generazioni della SUV tedesca ed è abbinata ad una radicale rivisitazione degli interni ed al potenziamento


Il tuner inglese Merdad, ex collaboratore di Gemballa che ha da poco chiuso la propria attività, propone diversi kit di elaborazione per la Porsche Cayenne, tra cui una curiosa trasformazione 2 porte. La conversione è disponibile per tutte le generazioni della SUV tedesca ed è abbinata ad una radicale rivisitazione degli interni ed al potenziamento dei propulsori: il V8 biturbo ad esempio raggiunge quota 750 Cv.

Non mancano cerchi in lega maggiorati e kit per freni ed assetto. Merdad ha realizzato anche kit di elaborazione per Bentley Continental GT e Range Rover. Piccola nota: con un nome così, consigliamo un brand alternativo per i mercati latini…

Merdad Porsche Cayenne
Merdad Porsche Cayenne
Merdad Porsche Cayenne

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →