Home Notizie Curiosità Top Gear: Lancia è il marchio che ha prodotto il maggior numero di vetture leggendarie

Top Gear: Lancia è il marchio che ha prodotto il maggior numero di vetture leggendarie

Il programma televisivo britannico Top Gear ha eletto Lancia “brand che ha dato origine al maggior numero di vetture great”, fantastiche. “Questa è una collezione d’arte, di follia, di ingegno. Questa è una collezione di erotismo a quattro ruote. Questa è una collezione di Lansias”, esordisce nel servizio Jeremy Clarkson. Ribaltando il parere degli internauti,

Il programma televisivo britannico Top Gear ha eletto Lancia “brand che ha dato origine al maggior numero di vetture great”, fantastiche. “Questa è una collezione d’arte, di follia, di ingegno. Questa è una collezione di erotismo a quattro ruote. Questa è una collezione di Lansias”, esordisce nel servizio Jeremy Clarkson. Ribaltando il parere degli internauti, che nel sondaggio proposto hanno eletto Ford.

Del resto, ricorda Clarkson, chi può fregiarsi di dieci mondiali rally conquistati? Avendo, nell’album di famiglia, foto di vetture storiche quali Fulvia, Aurelia, Beta Montecarlo. Il tributo scricchiola nei minuti finali del video, quando si ironizza sui noti ed atavici problemi di affidabilità.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →