Home Anticipazioni Mercedes SLS AMG Brabus: ecco la prima foto ufficiale!

Mercedes SLS AMG Brabus: ecco la prima foto ufficiale!

Autobild ha da poco pubblicato la primissima foto della Mercedes SLS AMG interpretata da Brabus. Roba da aver paura di pacchianate da tuning tedesco, se avessimo letto un annuncio privo di immagini. Rispetto a certi lavori un po’ sopra le righe invece, va riconosciuto che il noto preparatore di Bottrop -da oltre trent’anni legato a


Autobild ha da poco pubblicato la primissima foto della Mercedes SLS AMG interpretata da Brabus. Roba da aver paura di pacchianate da tuning tedesco, se avessimo letto un annuncio privo di immagini. Rispetto a certi lavori un po’ sopra le righe invece, va riconosciuto che il noto preparatore di Bottrop -da oltre trent’anni legato a Mercedes- ha seguito un approccio decisamente “rispettoso” in quest’ultima realizzazione.

Anzi, a dirla tutta, le uniche modifiche di rilievo sono l’assetto ribassato e gli scenografici nuovi cerchi, montati su una gommatura davvero full-size. Discorso diverso invece a livello di meccanica: la potenza di questa paurosa SLS firmata Brabus veleggia pericolosamente dalle parti dei 700 CV.

Quello che pare certo è che non sarà adottato il mostruoso 6.3 V12 biturbo da 800 CV creato dal preparatore tedesco. Non attendiamo dunque che le foto in alta risoluzione e i dati sulle modifiche apportate alla nuova Ali di Gabbiano. Probabilmente già fra qualche giorno al Salone di Essen se ne saprà di più…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →