Home Anticipazioni Video spia della Mercedes SLS AMG Roadster

Video spia della Mercedes SLS AMG Roadster

Non appena presentata la coupè, i prototipi della Mercedes SLS AMG Roadster sono già in avanzata fase di test. Questo video ci mostra le linee della versione spider, che perde il voluminoso montante e le portiere ad ala di gabbiano, a favore di una piccola capote, come già accaduto per la precedente SLR Roadster. A

Non appena presentata la coupè, i prototipi della Mercedes SLS AMG Roadster sono già in avanzata fase di test. Questo video ci mostra le linee della versione spider, che perde il voluminoso montante e le portiere ad ala di gabbiano, a favore di una piccola capote, come già accaduto per la precedente SLR Roadster. A dire il vero non esistono informazioni certe sulla capote, ma è logico pensare che per contenere il peso totale e sopratutto la distribuzione, ottimale nella coupè, si opterà per un semplice tessuto a movimento elettrico.

La meccanica sarà la stessa della coupè, con motore V8 6,2 litri da 571 Cv, ma è probabile che anche la versione elettrica EDrive possa in futuro contare sulla sua versione a cielo aperto. Vista l’avanzata fase di sviluppo è possibile che il debutto della roadster V8 possa avvenire già al salone di Ginevra a Marzo 2010, ma potrebbe essere spostato per ragioni di marketing anche in uno degli eventi negli Stati Uniti, con commercializzazione a partire dal 2011.

Via | Auto-motor-und-sport.de

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →