Home Hatchback Salone di Francoforte: Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde

Salone di Francoforte: Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde

Alfa Romeo presenterà al salone di Francoforte la MiTo Quadrifoglio Verde. Equipaggiata con il 1.4 Multiair da 170 cavalli, propulsore con stimmate da semi-perfezione: i 7 secondi per raggiungere i cento all’ora si combinano ai 139 g/km di anidride carbonica, mentre i 4.8 litri di benzina per 100 chilometri paiono inverosimili al cospetto dei 124


Alfa Romeo presenterà al salone di Francoforte la MiTo Quadrifoglio Verde. Equipaggiata con il 1.4 Multiair da 170 cavalli, propulsore con stimmate da semi-perfezione: i 7 secondi per raggiungere i cento all’ora si combinano ai 139 g/km di anidride carbonica, mentre i 4.8 litri di benzina per 100 chilometri paiono inverosimili al cospetto dei 124 cavalli/litro di potenza specifica.

La MiTo QV è riconoscibile per i cerchi in lega a fori da 17 pollici con effetto brunito (optional quelli da 18” presenti nelle immagini) ed i loghi applicati sotto gli indicatori di direzione laterali, per i proiettori e specchietti con effetto satinato; nell’abitacolo, invece, spicca il cielo rivestito in stoffa nera. Detto del motore, la novità di maggior interesse è il debutto delle Dynamic Suspension, interfacciabili con il DNA: i sensori valutano i movimenti della scocca regolando di conseguenza la taratura degli ammortizzatori, riducendo così rollio e beccheggio.

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde
Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde
Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →